
Il Mini Kit Ego racchiude una selezione di smalti dell'omonima collezione. Un kit con 4 colori: scegli tra le tonalità My darkness, E-Gold, Unconscious e Vertigo quella che ti rappresenta ed esprimi la tua personalità attraverso lo smalto che indossi! La particolare formula di questi prodotti li rende brillanti e dalla stesura semplice e precisa.
Nail lacquer coprenti, per unghie perfette e a lunga durata. Il flacone dalle linee ergonomiche e l'applicatore con 400 setole sono studiati per facilitare ogni gesto. Finish cream.
Gli smalti Faby sono 10 Free, realizzati senza Formaldeide, Toluene, Diphtilftalato (Dbp), Canfora, Resina Formaldeide, Ethil Tosylamide, Trifenilfosfato (Tphp), Acetone, Parabeni e Piombo. 100% Vegan. Non testati sugli animali. Ciascun colore è nel formato da 5 ml.
Scheda tecnica
- Formato
- 5 ml
Informazioni specifiche
Inci: